Gardaland Magic Hotel

Gardaland Resort: un nuovo hotel tematico, anche per celiaci

Il grande Gardaland Resort si arricchisce di un nuovo hotel 4 stelle interamente tematizzato. Si tratta del Gardaland Magic Hotel, dedicato alla magia e pronto ad accogliere anche i celiaci. Il ristorante è infatti attrezzato per la somministrazione di prodotti senza glutine. Pur non esistendo una cucina dedicata e dunque pur non essendo prevista la somministrazione di pietanze espresse, la struttura è rifornita di prodotti senza glutine sigillati al fine di evitare qualsiasi forma di contaminazione.

In riferimento al tema dell’hotel, oltrepassato un magico cancello posto all’ingresso, gli ospiti percorreranno un giardino circondati da fiori e funghi giganti colorati, luci surreali, acqua ed effetti sonori coinvolgenti. L’avventura inizierà passando sotto un gigantesco cappello da mago, una sorta di gate che introduce in un regno incantato dove gli amanti della magia saranno accolti da alberi parlanti, magiche creature e infine dal grande mago. Già dalla reception gli ospiti vivranno una memorabile esperienza che li introdurrà nei 3 sorprendenti mondi della magia, a cui si ispirano le 128 camere: Foresta Incantata, Cristallo Magico e Grande Mago. Tutte disporranno di due zone separate: una con letto matrimoniale e una con due letti singoli, permettendo così all’intera famiglia di vivere un soggiorno meraviglioso e incantato, con il massimo comfort.

Gardaland Magic Hotel Nelle camere Foresta Incantata (nella foto in apertura e qui a fianco) gli ospiti saranno gli abitanti di un magico bosco. Chi sceglierà di alloggiare nella camera Cristallo Magico trascorrerà la notte in un fantastico castello di ghiaccio scintillante. Nella camera del Grande Mago, invece, gli ospiti vivranno all’interno della Casa del Mago. Ma non è tutto: appena varcata la soglia del mondo incantato scelto, gli ospiti saranno coinvolti in un divertente gioco che li condurrà al ritrovamento di un gift finale, ma anche alla scoperta dei dettagli della camera tematizzata. La mattina, passando attraverso il tronco di un grande albero, si accederà al ristorante interno adibito per la prima colazione, dove tutto rimanda alla foresta incantata.

Per maggiori informazioni su questo e gli altri hotel di Gardaland Resort, clicca qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *