happy farm

Happy Farm: parola d’ordine, inclusione

Quella che vedete in foto è una parte del mega rifornimento Happy Farm che abbiamo fatto (a questo link trovate il video igtv con l’unboxing della spedizione). Dopo attente valutazioni 😅 vi lascio il mio parere su alcuni prodotti rappresentativi.

Per farvi comprendere al meglio i gusti, visto che avete apprezzato la modalità utilizzata in passato, farò un parallelismo onesto con i prodotti glutinosi.

Loop: sono le classiche Girelle, anche nel sapore. Un po’ più corposi e meno soffici, ma ottimi e davvero buoni.

Diamanti: la versione gluten free dell’intramontabile “Ambrogio? Ho un leggero languorino”. Identici anche nel sapore al Ferrero Roches.

Perla Nera: Un Bounty praticamente, solo con l’interno cremoso. Buonissimi.

Gli Zaffiri: questi sono i Raffaello fatti e finiti. Un tripudio di cocco da star male!

Happy Feel: il classico Duplo, solo senza nocciola interna che è sostituita da un’abbondante crema

Biscuit: stesso sapore del Twix, solo in formato ridotto

Puffin: quelli al cioccolato sono muffin al cacao ottimi ma ancora più buoni sono quelli alle mandorle che sanno proprio di pasta di mandorle

In generale il mio parere sul marchio Happy Farm è stra positivo. Non solo per i sapori ma anche per l’ottica celiac baby friendly con cui sono fatti i prodotti, che annulla davvero le diversità.

Gaia infatti quando ha visto i Loop ha detto: “Mamma questi sono quelli che mangiavano tutti ai compleanni all’asilo e io mangiavo un panino!” e questo per un genitore di bimbo celiaco vale più dei valori nutrizionali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *